La massima flessibilità per ottimizzare spazi e costi nella filatura ad anello

La richiesta di automazione integrata nel processo di filatura è in aumento; ciò ha portato Savio ad offrire ai propri clienti nuove soluzioni LINK, rispetto alla configurazione classica 1-a-1, per aumentare la flessibilità del sistema.
L’ultima proposta in tema di automazione di Savio è il sistema MultiLink, un sistema progettato su misura per collegare fino a quattro filatoi ad anello a una macchina roccatrice. Il flusso delle spole dal filatoio è garantito da un speciale piattello iPeg con tecnologia RFID. Ogni roccatrice può essere predisposta a lavorare fino a 4 diversi titoli di filato. 

MultiLink rende l'automazione possibile in tutti quei casi in cui precedentemente non era economico o non facilmente realizzabile farlo, come nel segmento di sostituzione macchinari. Per esempio, dove lo spazio è limitato, dove il layout della filatura richiede una progettazione ad hoc, dove i filatoi ad anello sono corti o a levata manuale. 
In tutte queste situazioni di sostituzione, Savio può offrire soluzioni su misura studiate appositamente per adattarsi alle esigenze e agli spazi dei clienti.

Questa soluzione dà la massima flessibilità nella progettazione del layout, mantenendo sempre la qualità del filato costante anche con macchine multi-connesse.

THE ORIGINAL

La sfida per soddisfare le diverse esigenze dei clienti è stata perseguita con successo da Savio, che ora è il marchio di riferimento per la soluzione MULTILINK. Siamo in grado di offrire sistemi complessi e diffusi, appositamente progettati per soddisfare le esigenze del cliente. Savio ha ottenuto l'approvazione dei clienti con le sue soluzioni "ORIGINAL".

0